Mycookingbox supera il target di raccolta in equity crowdfunding a Ferragosto





L’equity crowdfunding italiano non è andato in vacanza, tanto che la startup italiana MyCookingBox è riuscita a raggiungere e superare nelle settimane centrali del mese di agosto il target di raccolta: al momento sono stati raccolti 63 mila euro a fronte dell’obiettivo iniziale di 50 mila. La campagna è ancora in corso sulla piattaforma Crowdfundme, che ha comunicato a Crowdfundingbuzz (sito edito da EdiBeez srl come BeBeez) che sono stati ben 24 gli investitori “agostani” con una media di circa 2.600 euro a testa. MyCookingBox, online da novembre 2015 e accelerata da SpeedMiUp, è una scatola che contiene tutti gli ingredienti, compreso sale e olio, nelle giuste dosi per realizzare un ottimo piatto italiano a spreco zero. 

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:








Continua

Pubblicato il: 25 Agosto 2016

Potrebbero interessarti anche»