Il famoso brand di intimo italiano mancava sugli schermi da qualche mese e i suoi spot sono mancati a tanti appassionati non solo perché i capi creati sono sempre originali, ma anche per la scelta delle modelle.Finalmente, Aprile e Maggio 2018 sono stati 2 mesi durante i quali abbiamo avuto modo di vedere tantissime volte la Pubblicità Intimissimi 2018. E’ stato lanciato un primo spot con la fashion blogger più famosa al mondo e poi ce n’è stato un’altro dove la protagonista era un’altra.Una sfida tra Italia e Brasile, viste le origini delle tue bionde scelte come brand ambassador per la nuova linea primavera / estate 2018 di Intimissimi.Qualche giorno fa ho scritto un’articolo su come si chiama la canzone della nuova pubblicità di Intimissimi, mentre ora voglio parlarvi dei nomi delle due ragazze bellissime e dai capelli biondi, anche se in molti sapranno già chi sono.Modella Pubblicità Intimissimi 2018Come anticipato, sono 2 le campagne pubblicitarie che presentano alcuni capi della nuova linea Primavera/Estate 2018, ognuna delle quali ha una protagonista diversa.Ambi spot fanno parte della nuova campagna #insideandout che vede protagoniste due donne di successo che, in modi differenti, hanno saputo affermarsi grazie alla propria personalità, a uno stile unico e a idee innovative e all’avanguardia: la top model Gisele Bundchen e l’influencer Chiara Ferragni. Due donne capaci di ispirare e motivare con le proprie parole e i propri gesti attraverso la loro vita.[ads-post]La campagna #insideandout è molto più di un semplice advertising: un vero storytelling dedicato alle donne di successo, capaci di ispirare e motivare con le proprie parole e i propri gesti attraverso la loro vita.Spot 1 con Reggiseno “Eleonora Rose Love”: chi è la Modella?Lei nello spot si definisce “imprenditrice digitale”, ma per tutti è la fashion blogger The Blonde Salad, nome scelto da Chiara Ferragni quando ha ideato il suo blog dedicato alla moda. Sarò senz’altro banale nel descriverla, ma non sono un’esperto del settore.Vi lascio guardare il video della pubblicità Intimissimi con Chiara Ferragni come modella testimonial, per poi scoprire qualche curiosità su di lei.
L’influencer Chiara Ferragni è quindi la nuova testimonial della campagna Intimissimi #insideandout. Campagna stampa, TV e web la vedranno protagonista in quanto, grazie alla propria personalità, a uno stile unico e a idee innovative e all’avanguardia riesce a esprimere la propria femminilità sposando la visione di Intimissimi secondo la quale ogni donna può sentirsi sicura e a proprio agio con la giusta lingerie. Il marchio italiano di intimo vuole spingersi oltre le apparenze e ai concetti di sensualità e desiderio che da sempre caratterizzano il mondo della lingerie per enfatizzare i valori di etica, ambizione e dedizione.Chi è Chiara Ferragni?Chiara Ferragni nasce a Cremona il 7 maggio del 1987 da Marco Ferragni e Marina Di Guardo, sorella di Francesca e Valentina, entrambe più piccole di lei.Ha studiato presso il liceo classico Daniele Manin di Cremona.
Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte: