La mia esperienza con la Italy Express di GearBest





Era il lontanissimo 26 giugno quando ebbi la stupida idea di fare un piccolo ordine su Gearbest, un sito che già avevo utilizzato in precedenza e con cui non ho mai avuto particolari problemi. Robe di poche conto tra cui un caricatore, un mousepad XL ed infine uno stand per le cuffie ed un totale di 21 euro. La fortuna vuole che la tanto chiacchierata e discussa spedizione Italy Express era disponibile gratuitamente: ricordo che da essa è possibile ricevere un ordine in 15 giorni lavorativi al massimo e senza dogana. Procedo, pago e via. Siamo oggi al 5 di agosto a più di un mese di distanza e ancora non ho il mio ordine tra le mani. Devo dire che l’assistenza si è dimostrata incompetente: mi hanno preso ed incollato più e più volte la stessa frase dicendomi di attendere e che ci potessero essere una serie di problemi legati al meteo.

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:








Continua

Pubblicato il: 15 Agosto 2016

Potrebbero interessarti anche»